mercredi 27 octobre 2010

premier jour / effervescence créatrice

Ciao, mi chiamo Pattex!  Sì, proprio io: il bisnipote adottivo di Paul-Henri Spaak!  So che vi aspettate molto da me e da questo blog (d'altronde già ampiamente reclamizzato nelle edizioni domenicali di "Le Soir" e la "Libre Belgique").  Oggi, però, sono un pò indaffarato, ho diversi lavori di casa (raccolta delle foglie secche, pulizia della cassettina, lavaggio e asciugatura di piatti e bicchieri) da terminare.  A proposito, ecco un argomento di dibattito che posso già anticiparvi, e che prevedo di affrontare nei prossimi giorni: lo sfruttamento del lavoro felino da parte di padroni senza scrupoli!  

Altri argomenti di discussione sui quali non vedo l'ora di intrattenervi sono: la storia dell'Anderlecht, il declino della filosofia tomistica nelle università del mondo latino, nuove tecniche di training autogeno, il concetto di Zweckrationalität in M. Weber, l'etica delle canzoni di Adamo e "come costruire un teodolite in 3 giorni".

So che avrete già l'acquolina in bocca, come me davanti a un piatto di pollo con gli asparagi e lo yogurth. Conto percio' di avervi, da prestissimo, come pubblico attivo e fedele.  

Est gattus in rebus ! 
("il gatto è invero un enigma")  
Ovidio

2 commentaires:

  1. Figliolo, devi fare più attenzione alla punteggiatura e all'ortografia! buona invece la traduzione dal latino, continua così...

    FONDAZIONE MOKA

    RépondreSupprimer
  2. Grazie per la lettura attenta, ho provveduto a correggere

    IL CATMASTER

    RépondreSupprimer